Monitoraggio tempi procedimentali

Monitoraggio Procedimenti Amministrativi ad istanza di parte Settore Affari Generali Espr.App.Contr.Ufficio Casa_a

Monitoraggio Procedimenti Amministrativi attivati d’ufficio Settore Risorse Finanziarie

Monitoraggio Procedimenti Amministrativi attivati d’ufficio Settore Affari Generali Espr.App.Contr.Ufficio Casa_a

Monitoraggio Procedimenti Amministrativi Settore Innovazione Tecnologica Anagrafe e Servizi demografici

Monitoraggio Procedimenti Amministrativi Settore Innovazione Tecnologica Anagrafe e Servizi demografici

Monitoraggio Procedimenti Amministrativi Settore Socio Sanitario

Monitoraggio procedimenti amministrativi SUE 2013

monitoraggio procedimenti amministrativi ufficio di Piano e Pianificazione Strategica

Monitoraggio procedimenti SVIECO 2013

monitoraggio tempi procedurali_2013 LLPP MANUT PATR

MonitoraggioProcedimenti Amministrativi

Sett Personale e Organzzazione monitoraggio (procedimenti a domanda)

Sett Personale e Organzzazione monitoraggio d’ufficio_ procedimenti ufficio

Sett Personale e Organzzazione monitoraggio d’ufficio_personale (procedimenti a domanda)

SETTORE GABINETTO DEL SINDACO AREA COMUNICAZIONE URP E POLITICHE GIOVANILI – MONITORAGGIO DEI TEMPI PROCEDIMENTALI PER PROVVEDIMENTI AD ISTANZA DI PARTE – ANNO 2013

SETTORE GABINETTO DEL SINDACO AREA COMUNICAZIONE URP E POLITICHE GIOVANILI-MONITORAGGIO DEI TEMPI PROCEDIMENTALI – Anno 2015

SETTORE GABINETTO DEL SINDACO AREA COMUNICAZIONE URP E POLITICHE GIOVANILI – MONITORAGGIO DEI TEMPI PROCEDIMENTALI – 1° SEMESTRE 2016

Trasparenza procedimenti amministrativi

SETTORE AMBIENTE E MOBILITA’

15-01-2018_monitoraggio-procedimenti-amministrativi-anno-2017

Tipologie di procedimento

Tipologie di procedimento settore Vigilanza e Protezione Civile

Trasparenza

Tipologie di procedimento settore Ufficio di Piano Pianificazione Strategica

PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DEL SETTORE UUFICIO DI PIANO E PIANIFICAZIONE STRATEGICA

Tipologie di procedimento settore Sviluppo Economico e Marketing Territoriale

Elenco procedimenti SVIECO

Tipologie di procedimento settore Sportello Unico Edilizia

Tabella Riepilogativa Obblighi Pubblicazione 2

Tipologie di procedimento settore Socio sanitaro e Servizi alla Persona

procedimenti ad istanza di parte_socio sanitario

procedimenti per ciascuna tipologia _socio sanitario

Tipologie di procedimento settore Segreteria Generale, Avvocatura

DICHIARAZIONE MODALITA SINISTRO

Schema Procedimenti Amministrativi Settore

Tipologie di procedimento settore Risorse Finanziarie

Elenco obblighi di pubblicazione per procedimenti di parte

Elenco obblighi di pubblicazione per tipologia del procedimento Settore Risorse Finanziarie

Tipologie di procedimento settore Personale e Organizzazione

Procedimenti ad istanza di parte

Procedimenti Amministrativi – Anno 2013 –

Procedimenti Amministrativi – Anno 2014 –

Procedimenti Amministrativi – Anno 2015

Tipologie di procedimento settore Lavori Pubblici, Gestioni Patrimonio, Manuntenzioni

procedimenti ammnistrativi Sett LLPP Manutenz Patrim 30 9 2013

Tipologie di procedimento settore Innovazione Tecnologica , Anagrafe e Servizi Demografici

Procedimenti Amministrativi Settore Innovazione e Servizi Demografici

Tipologie di procedimento settore Gabinetto del Sindaco Staff del Sindaco e della Giunta e Area Comunicazione

Schema Procedimenti Amministrativi Settore Gabinetto

Procedimenti Amministrativi – Anno 2015

Procedimenti Amministrativi – Anno 2016

Tipologie di procedimento settore Cultura e Turismo, Sport e Istruzione

Allegato 1 Sezione Amm.ne trasparente per procedimenti ad istanza di parte Servizio Istruzione

modello richiesta manifestazione sportiva

Procedimenti Amministrativi Servizio Istruzione

Schema dei Procedimenti Amministrativi Servizio Cultura e Turismo

Schema Procedimenti Amministrativi Settore Sport

Servizio Cultura e Turismo Allegato n. 1

Servizio Cultura e Turismo Allegato n. 2

Tipologie di procedimento settore Ambiente e Mobilità

trasparenza pubblicazione procedimenti amministrativi

trasparenza pubblicazione servizi erogati

Tipologie di procedimento settore Osservatorio Sicurezza

procedimenti ad istanza di parte_osservatorio

procedimenti per ciascuna tipologia _osservatorio

Tipologie di procedimento settore Affari Generali e Istituzionali, Espropriazioni e Appalti

per ciascuna tipologia del procedimento

procedimenti ad istanza di parte

Piano della performance

183_gc_2014 all A) 0_piano delle performance 2014_2016

183_gc_2014 all A) 1_Settore Segreteria generale, Avvocatura

183_gc_2014 all A) 2_Settore Affari Generali e Istituzionali, Espropriazioni e Appalti

183_gc_2014 all A) 3_Settore Ambiente e Mobilità

183_gc_2014 all A) 4_Settore Cultura e Turismo, Sport e Istruzione

183_gc_2014 all A) 5_Settore Gabinetto del Sindaco, Staff del Sindaco e della Giunta e Area Comunicazione

183_gc_2014 all A) 6_Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio

183_gc_2014 all A) 7_Settore Sportello Unico Edilizia

183_gc_2014 all A) 8_Settore Personale e Organizzazione

183_gc_2014 all A) 9_Settore Risorse Finanziarie

183_gc_2014 all A) 10_Settore Innovazione Tecnologica, Anagrafe e Servizi Demografici

183_gc_2014 all A) 11_Settore Socio-Sanitario e servizi alla persona

183_gc_2014 all A) 12_Settore Sviluppo economico e Marketing Territoriale_a

183_gc_2014 all A) 13_Settore Ufficio di Piano, Pianificazione strategica

183_gc_2014 all A) 14_Settore Vigilanza e Protezione Civile

183_gc_2014 all A) 15_Settore Osservatorio della Sicurezza

183_gc_2014 all B) Peg 2014 – parte contabile (capitoli)

183_gc_2014 all C) elenco personale dipendente

Delibera GC 183_2014

1_Relazione PEG_PDO_2015_2017

199_gc_2015 199_gc_2015_allegato a) – PIANO DEGLI OBIETTIVI_1° parte

199_gc_2015_allegato a) – PIANO DEGLI OBIETTIVI_2°_parte

199_gc_2015_allegato a) – PIANO DEGLI OBIETTIVI_3° parte

199_gc_2015_allegato a) – PIANO DEGLI OBIETTIVI_4° parte

199_gc_2015_allegato a) – PIANO DEGLI OBIETTIVI_5° parte

199_gc_2015_allegato B) – PARTE CONTABILE

199_gc_2015_ALLEGATO C) – dotazione organica

Delibera GC 183_2014.pdf

OIV

DECRETO COMMISSARIALE N.859 DEL 19/09/2019: NOMINA DEL TITOLARE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN COMPOSIZIONE MONOCRATICA

23-09-2019_nomina-titolare-oiv

 

 

MODIFICA DETERMINAZIONE N. 2133 DEL 28.06.2019 AD OGGETTO: RINNOVO ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA – AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA E APPROVAZIONE DELL’AVVISO

28-06-2019_det_02135_28-06-2019_mod_oiv
28-06-2019_avviso-pubblico-comune-di-andria-rinnovo-oiv-da_pubb

 

RINNOVO ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA – AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA E APPROVAZIONE DELL’AVVISO

 

OIV – Organismo indipendente di valutazione

28-06-2019_all.-n.-1-oiv_-comune-di-andria_
28-06-2019_avviso-pubblico-comune-di-andria-rinnovo-oiv-da_pubb.pdf

28-06-2019_all.-n.-2-oiv-comune-di-andria_

Nome  Curriculum  Atto di nomina  Compenso annuo previsto 

Proroga degli incarichi dei Componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione ai sensi dell’art.3 del D. Lgs. n.293/1994

29-04-2019_proroga-nomina-oiv

 

curriculum dott. Lullo (OIV)

curriculum dott. Roberto (OIV)

curriculum dott.ssa De Filippo (OIV)

Organismo Indipendente di valutazione

Relazione illustrativa Performance 2013

Tassi di assenza

Anno 2016

1° trim assenze Dipendenti anno 2016

1° trim assenze Dirigenti anno 2016

2° trim assenze Dipendenti anno 2016

2° trim.assenze Dirigenti anno 2016

3° trim assenze Dipendenti anno 2016

3° trim.assenze Dirigenti anno 2016

4° trim assenze Dipendenti anno 2016

4° trim.assenze Dirigenti anno 2016

Anno 2015

1° trim assenze dipendenti 2015

1° trim assenze Dirigenti 2015

2° trim assenze dipendenti 2015

2° trim assenze Dirigenti 2015

3° trim assenze dipendenti 2015

3° trim assenze Dirigenti 2015

4° trim assenze Dirigenti 2015 

4°trim assenze dipendenti 2015

 

Anno 2014

1 trim assenze 2014

2 trim assenze 2014

3 trim assenze 2014

4 trim assenze 2014

Tassi di Assenza Area Dirigenziale Anno 2014

 

Anno 2013

assenze 1° trim 2013

assenze 2° trim 2013

assenze 3° trim. 2013

assenze 4° trim 2013

1 24 25 26 27 28 29

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