Andria WiFi

Andria Wifi

Per visualizzare la mappa delle aree wireless attive clicca qui

Il servizio è attivo nei seguenti spazi pubblici e di aggregazione:

1. Parco IV Novembre
  2. Piazza Bersaglieri d’ Italia ( Stazione ferroviaria )
  3. Piazza Vittorio Emanuele II – Palazzo IAT
  4. Viale Crispi
  5. Piazza Sant’Agostino
  6. Biblioteca comunale G.Ceci
  7. Palazzetto dello sport e piazzale esterno
  8. Villa Comunale G. Marano
  9. Piazza Umberto I
  10. Piazza Trieste e Trento
  11. Borgata di Montegrosso (zona Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant’Isidoro, piazzale esterno e stade adiacenti)

oltre che in diverse aree all’interno del Palazzo di Città ed in particolare presso:

1. Sala Giunta
  2. Sala Consiliare
  3. Sala Comunicazione
  4. Chiostro di San Francesco

L’amministrazione si riserva, tenendo conto ovviamente anche delle risorse disponibili, di estendere la copertura WiFi ad altre aree cittadine significative e strategiche dal punto di vista della socializzazione e della fruizione culturale e turistica del territorio.