Dal 7 al 15 ottobre si svolgerà in Puglia il primo incontro internazionale di poesia “Poesía Fuego y Juego” (Poesia Fuoco e Gioco), organizzato dall’associazione “Casa de la Poésie El Cactus”, fondata dalla poetessa boliviana NORAH ZAPATA-PRILL, in collaborazione con vari enti, pubbliche amministrazioni ed associazioni (tra cui segnaliamo Fucina domestica, Attacco poetico, Camera a Sud, Orti di Guerra, il Presidio del Libro di Ostuni, etc.).

Domenica 14 ottobre 2018, alle ore 18:00, presso Fucina domestica – piazza La Corte, n. 2, Andria (BT) si terrà l’incontro dal titolo “Poesie al tramonto”.

Dopo gli indirizzi di saluto di MIRELLA CALDARONE (Presidente “Fucina Domestica”), NORAH ZAPATA-PRILL (Presidente Casa de la poésie “El Cactus”) e FRANCESCA MAGLIANO (Assessore alla Cultura e al Turismo, Comune di Andria), interverranno i poeti BENJAMIN CHÁVEZ, EMILIO COCO, GABRIEL CHÁVEZ CASAZOLA, GARY DAHER e VILMA TAPIA ANAYA.

L’evento è gratuito per i soci di Fucina Domestica.

È possibile prenotare telefonando (349.0874108 | 339.7720063), inviando messaggio privato su FB oppure scrivendo a info@fucinadomestica.it