Venerdì 12 ottobre 2018, alle ore 18.30, presso la sala Consiliare del Comune di Andria, si terrà il convegno sulla Giornata mondiale della vista 2018 con “Nuovi orizzonti in oculistica: alta tecnologia e robotica”.

Interverranno : il Prof. Leonardo Mastropasqua, Direttore della Clinica Oftalmologica – Centro Nazionale di Alta Tecnologia – Scuola Italiana di Chirurgia Robotica – Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti -Pescara ed il Dott. Pasquale Attimonelli, Dirigente Responsabile U.O.S.V.D. – Day Service Oculistica Asl BT Trani.

Previsti i saluti del Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, e del Direttore generale Asl BT, Avv. Alessandro Delle Donne.

Info: Dott. Pasquale Attimonelli – 330/804797.