Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),

la Città di Andria si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi. Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.

La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.

Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio, pregandoLa di selezionare una sola casella di risposta per ogni domanda.

Oltre alla modalità on-line è possibile compilare il questionario consegnandolo allo Sportello dell’Ufficio proponente, oppure secondo una delle seguenti ulteriori modalità:

  1. via e-mail (come allegato) al seguente indirizzo urp@comune.andria.bt.it
  2. tramite servizio postale al seguente indirizzo: Comune Andria-Servizio URP&Comunicazione Palazzo di Città 76123 Andria (Bt)
  3. via fax al seguente numero: 0883/290387

La preghiamo di compilare tutti i campi presenti. Grazie.


Benvenuto

Nome

Settore per il quale si intende esprimere la valutazione

Personalità:

Età

Stato civile

Titolo di studio

Professione

Comune di residenza / domicilio o sede

Negli ultimi 3 mesi ha usufruito dei servizi erogati dal Settore?

Qual'è la motivazione di accesso al servizio?

Attraverso quale modalità ha avuto accesso al Servizio?

Attraverso quale modalità ha avuto riscontro alla sua istanza?

Utilizzate la rete civica comunale per informazioni?

Utilizzate la rete civica comunale per la modulistica?

INTERAZIONE DIRETTA CON IL SERVIZIO


 

Affidabilità, competenza e cortesia del personale addetto


Ritiene soddisfacente il grado di chiarezza e completezza delle informazioni che Le sono state fornite?

Ritiene soddisfacente il grado di disponibilità e cortesia del personale addetto?

Ritiene che il personale addetto possieda le necessarie abilità e competenze professionali?

Capacità di orientamento dell’utente


Ritiene soddisfacente la capacità di ascolto e di comprensione delle problematiche da parte del personale addetto?

È soddisfatto della capacità del personale addetto di orientare al meglio l’utente verso la soluzione del problema anche nei casi non di competenza del Servizio?

Aspetti legati alla tempestività e prontezza del servizio fruito

Quanto è soddisfatto rispetto all’accessibilità al servizio (disponibilità di contatti, rintracciabilità) e agli orari e giorni di apertura al pubblico?

Ritiene soddisfacente il tempo impiegato per fornirLe riscontro o soluzioni alle Sue istanze e richieste?

Quanto ritiene soddisfacenti i tempi di attesa per le risposte a telefonate, email, fax ecc.

Quanto ritiene soddisfacente il rispetto delle tempistiche e degli eventuali appuntamenti che ha concordato con il personale addetto?

Qualità degli ambienti delle sedi, comfort  e accessibilità all’Ufficio


Ritiene soddisfacente l’adeguatezza degli ambienti e la facilità di accesso alla struttura?

La sede è facilmente identificabile (segnaletica, ubicazione cartelli ecc.)?




 

Qual'è il suo giudizio complessivo sul Servizio in questione della Città di Andria: lo ritiene soddisfacente?





Salva il questionario!



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