Per augurare alla città di Andria un sereno Natale, i bambini della Scuola dell’Infanzia “A.Mariano” dell’Istituto Comprensivo “4°C.D. “A. Mariano – S.M.“E. Fermi”, trasformeranno per un giorno l’ingresso principale e il corridoio centrale della propria Scuola in una suggestiva atmosfera natalizia legata alla tradizione cristiana del Natale.

Martedì 19 dicembre, a partire dalle ore 16.00, gli alunni della Scuola dell’Infanzia “A.Mariano”, nel plesso scolastico “A. Mariano”, in Via Malpighi, 23, metteranno in scena il presepe vivente, evento realizzato con il patrocinio del Comune di Andria.

Una tradizione cristiana rappresentata da tutti gli alunni che, con canti, scenografia e varie rappresentazioni, permetteranno di vivere il vero significato del Natale. Un’iniziativa ricca di emozioni realizzata grazie al proficuo ed intenso lavoro delle docenti M. Acquaviva, R.Generoso, A.D’Avanzo, M.A.Montaruli, S.Strippoli, M.A.T.Lomuscio, G.De Paola, A.Roccotelli, M. Bellanza, G. Cannone, P.Albo, I.Porta, E.Leo, G. Lillo, M.L.Rubini e P.Sgaramella, all’impegno ed entusiasmo dei piccoli, al prezioso contributo dei collaboratori scolastici della Scuola e della viva collaborazione delle famiglie degli alunni.

La rappresentazione sarà animata dal coro degli alunni della Scuola Primaria e della

Scuola Secondaria di Primo Grado, guidato dalla prof.ssa M. Zocco.

Tutta la cittadinanza è invitata!