I Settori Risorse Finanziarie – Ufficio Economato e Pubblica Istruzione informano che da lunedì 26 settembre 2016, saranno distribuiti i blocchetti buoni pasto per la refezione nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado.

La distribuzione potrà avvenire nei confronti dei soli utenti che hanno già consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione l’attestazione ISEE.

Si ricorda che per ritirare i buoni pasto occorre esibire un documento di identità (carta d’identità, patente, passaporto, etc.) non scaduto. La tessera sanitaria non è un documento di identità.

La distribuzione avverrà presso:
– FASCIA A – ESENTE (buoni gratuiti) presso Atrio Esterno Palazzo di Città (Piazza Umberto I°);
– FASCE NON ESENTI presso Ufficio Economato del Palazzo di Città (Piazza Umberto I°).;
nelle seguenti fasce orarie:
– dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
– martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30.