Si rinnova per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento sportivo nel ricordo del primo presidente di AVIS Comunale Andria, dott. Nicola Porziotta.

L’appuntamento quest’anno, su impulso del gruppo Giovani, cambia formula: non più un quadrangolare, ma un torneo di calcio a 6 della durata di circa due mesi che si svolgerà a partire da lunedì 3 ottobre presso i campi sportivi della parrocchia “SS. Trinità”.

Per ricordare al meglio il Presidente Porziotta, l’Avis ha invitato i consiglieri comunali a partecipare al torneo con una squadra formata dalle forze politiche della nostra città quale segno tangibile di condivisione dei valori succitati.

Unico requisito richiesto ai partecipanti è aver compiuto la maggiore età.