Verrà consegnata sabato 28 ottobre alla Sottosezione UNITALSI di Andria, in collaborazione con la P.M.G. ITALIA S.p.a. e con il patrocinio del Comune di Andria, nell’ambito del Progetto Mobilità Garantita, grazie alla sensibilità e disponibilità di numerosi imprenditori, aziende e professionisti locali, un veicolo attrezzato per accompagnare le persone con difficoltà motorie, sia nei luoghi di cura e ricovero, sia nei luoghi di aggregazione e svago.

La cerimonia di consegna del veicolo è fissata per le ore 11,00 del 28 ottobre 2017, presso la sede della Sottosezione UNITALSI di Andria in Via Porta Pia (zona San Giuseppe Artigiano).

In quella occasione interverranno il Presidente dell’UNITALSI Avv. Angelamaria Cannone, l’Assessore alle Politiche Sociali Avv. Francesca Magliano ed il Sindaco Avv. Nicola Giorgino, per la consegna degli attestati di ringraziamento agli sponsor.