Premiati nel pomeriggio di ieri, a Palazzo di Città, i pasticceri ed i cuochi che, nei giorni scorsi, si sono messi in luce in occasione della gara “Eraclio 2017” tenutasi a Canosa di Puglia.

Il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, presente anche Benedetto Miscioscia, consigliere comunale, ha consegnato attestati di benemerenza a pasticceri e cuochi, giovani e meno giovani, e tra questi ultimi anche a Franco Marinacci con alle spalle una lunghissima carriera nella ristorazione.

Questi i premiati con l’indicazione della categoria di appartenenza e delle motivazioni:

– MONTEREALE FRANCESCO – Medaglia d’oro – Sezione PASTICCERIA cat. Professionisti;

– LA STELLA GIUSEPPE – Medaglia d’argento – Sezione PASTICCERIA cat. Professionisti;

– SINISI GIACOMO – Miglior Concorrente SENIOR Sezione CUCINA;

– HASANAJ RENATO – Premio speciale ALLIEVO IPSSAR – Sezione Cucina;

– MARINACCI FRANCESCO Premio speciale alla carriera professionale;

– PAPARUSSO GIUSEPPE – Collegium Cocorum per i 25 anni di attività professionale nel Settore Pasticceria.

A guidare il gruppo Michele Erriquez, presidente dell’Associazione Cuochi e Pasticceri (ACP) della Bat e Riccardo Liso, titolare di Borgo Montegrosso e animatore della stessa ACP.

26-10-2017_cuochi-e-pasticceri-premiazione-3 26-10-2017_cuochi-e-pasticceri-premiazione 26-10-2017_cuochi-e-pasticceri-premiazione-1 26-10-2017_cuochi-e-pasticceri-premiazione-2