Lunedì 21 marzo 2016, presso la Sala Consiliare a Palazzo di Città, piazza Umberto I – Andria, alle ore 17,30, si terrà un convegno sul tema “Le Misure del PSR 2014-20: Innovazione, formazione ed altri strumenti per la valorizzazione del territorio”, organizzato dalla Fondazione ITS – Istituto Tecnico Superiore Area “Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Alimentare – Settore Produzioni Agroalimentari” con la collaborazione del Comune di Andria e del Sinagri srl.

I lavori saranno moderati da Benedetto Miscioscia, Consigliere comunale delegato alle Risorse Agricole della Città di Andria.

Dopo i saluti del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, di Vito Nicola Savino, Presidente della Fondazione ITS Agroalimentare Puglia, si alterneranno le relazioni di Maria Grazia Piepoli, della Fondazione ITS Agroalimentare Puglia su “il canale formativo ITS e le imprese: la giusta strategia per il futuro”, Vincenzo Fucilli, del Sinagri srl spin-off dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro su “Le Nuove opportunità del PSR 2014-2020 della Puglia, Pierpaolo Pallara del CREA – (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria).

Durante il dibattito le Aziende potranno esprimere i loro fabbisogni formativi, di ricerca e innovazione.

Per info: Tel. Fax 080 4312767 – Cell.346 1816334
e-mail: segreteria@itsagroalimentarepuglia.it