Il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, e gli assessori all’Ambiente, avv. Luigi Del Giudice, e alla Pubblica Istruzione, dott. Gianluca Grumo, interverranno sabato 16 febbraio alle ore 10.00 nella Villa Comunale “Marano” per partecipare alla piantumazione dell’Abete della Libertà, un’iniziativa dell’associazione Ideazione, guidata da Antonio Di Gregorio che la definisce “una proposta che mette al centro della nostra comunità il rispetto e la valorizzazione della cosa pubblica”.

La cerimonia sarà accompagnata dalla esibizione del coro Fantasie di Note della scuola Verdi, diretto dal Maestro Pistillo e dalla benedizione della targa “L’Abete della Libertà”.