Serata emozionante il 13/03 a New York per la presentazione del film “La Zùite” senza escludere qualche lacrimuccia da parte di tanti pugliesi emigranti.

Hanno partecipato: Sabino Matera autore e attore; Sabino Zagaria attore, direttamente dall’Italia, Frank Gigante (attore – produttore della My Way Productions).

Ospite della serata, Hudson County Freeholder Mr. ANTHONY ROMANO

Fondatore e presidente Juventus S. Club: Mike Altamura

Durante la serata non c’erano solamente pugliesi ma anche gruppi di altre regioni d’Italia che hanno gradito il film nelle sue caratteristiche e originalità.