Il Sindaco di Andria parteciperà il 30 settembre, a Roma, ad una delle tre giornate del Festival delle Città Italiane, giunto alla terza edizione e che ha per tema “L’Italia Veloce”.

Giovanna Bruno parteciperà ad uno degli eventi in programma che coinvolge, dal 28 al 30 settembre, Ministri, membri del Governo, presidenti di Regione, sindaci, amministratori locali, giornalisti per dibattere su temi come le riforme necessarie per il PNRR, il fisco, la sicurezza, la legalità., il green pass, il Mezzogiorno, le infrastrutture.

Bruno parteciperà ad un evento condotto, dalle 18 in poi, da Veronica Gentile del Tg4 e con lei anche il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci e la giornalista Marianna Aprile.

Durante la tre gironi che si tiene al Pio Sodalizio dei Piceni in piazza San Salvatore in Lauro, ed è organizzata da Autonomie Locali Italiane della Lega delle Autonomie Locali, interverranno anche i sindaci di Bari, Decaro, di Bergamo, Gori, i ministri Giovannini, Carfagna, Brunetta, Lamorgese, Speranza, Guerini.