La replica dello spettacolo musicale “TRA SOGNO E REALTA’….PER QUESTO MI CHIAMO GIOVANNI” con il patrocinio del Comune di Bari, della Regione Puglia e dell’Università degli Studi di Bari, si terrà sabato 28 gennaio, alle ore 10.30, presso l’Auditorium del Liceo “GAETANO SALVEMINI” in Via Prezzolini n. 9.

Lo spettacolo sulla vita di Giovanni Falcone, realizzato lo scorso anno scolastico con i ragazzi che frequentavano le classi V dellla scuola primaria dell’I.C. “Imbriani – Salvemini”, è già stato replicato lo scorso dicembre nel teatro SIdon di Gravina a cura delle associazioni “Sentieri della Legalità” e “Valeria Lepore”.

I ragazzi, che ormai oggi frequentano le diverse scuole secondarie del territorio cittadino, continuano volontariamente ad impegnarsi con noi nella promozione di questo spettacolo.

LOCANDINA-BARI-per-questo-mi-chiamo-giovanni