Anche Andria alla ottava edizione della “Gran Festa del Pane e dell’Olio” che, anche quest’estate, torna ad animare il piccolo comune di Uggiano La Chiesa. Organizzata da quel comune in collaborazione e con il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, Gus (Gruppo umana solidarietà), Unione dei Comuni Terre d’Oriente, Associazione nazionale “Città dell’Olio” e Associazione nazionale “Città del Pane”, l’ottava edizione della “Gran Festa del Pane e dell’Olio” si svolgerà domani, venerdì 25 agosto, a partire dalle 20.30, in piazza Umberto, e vedrà la partecipazione delle quattro città gemellate con il Comune di Uggiano la Chiesa (Cerchiara di Calabria, Fossacesia, Ostra Vetere e Lugo di Vicenza), dei Comuni aderenti alle “Città dell’Olio”tra i quali appunto Andria.

A rappresentare il comune di Andria sarà il consigliere comunale e delegato del Sindaco per le Politiche Agricole, Benedetto Miscioscia, che porterà il saluto della Città.