L’Assessorato alla Bellezza informa che il Comune intende organizzare, in collaborazione con il CONI e le associazioni sportive locali, la “GIORNATA DELLO SPORT” prevista per domenica 5 giugno 2022, all’interno della Villa comunale e nella zona esterna Stadio “ Degli Ulivi”.

“L’idea – dichiara l’assessora alla Bellezza, Daniela Di Bari – è di svolgere le iniziative in forma semplice all’insegna di chi ama e fa sport”.

Per questa iniziativa tutte le associazioni sportive della Città sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà Martedì 24 maggio 2022, alle ore 16,00, nel Chiostro di San Francesco – Palazzo di Città, al fine di condividere il percorso, gli aspetti organizzativi dell’iniziativa e altre giornate similari durante il periodo estivo.