Si terrà oggi, martedì 24 maggio, dalle ore 19.30, presso la Biblioteca Comunale “G. Ceci”, un talk sul tema “La mafia oggi”.

Durante l’iniziativa, promossa dal Forum Città di Giovani, inoltre, verrà presentato il libro “Un’arma nel cuore” a cura di Angelo Jannone.

Interverranno:
– Il dott. Angelo Jannone, colonnello in congedo, docente di criminologia presso l’Unitelma, scrittore, autore con il giudice Giovanni Falcone di importanti indagini sul patrimonio dei Corleonesi;
– l’Avv. Michele Caldarola, referente del presidio Libera di Andria, “Renata Fonte”;
– modererà l’incontro il giornalista Vincenzo Rutigliano.

Per i saluti conclusivi: interverrà l’avv. Giovanna Bruno, Sindaco di Andria.