Consegnati gli attestati abilitativi delle GPGV Zoofile con la divisa di Protezione Civile agli allievi Guardie Zoofile, presenti l’Avv. Nicola Giorgino Presidente della Provincia e Sindaco del Comune di Andria ed il Prof. Francesco Martiradonna, Responsabile Legale Regionale delle GPGV Zoofile dell’associazione Ambiente e/è Vita Puglia Onlus e Vice Presidente Regionale del CPA, sono stati consegnati anche gli attestati per i giovani allievi GGV.
E stato presentato il Progetto Sicurezza del territorio ed è stato segnalato che la Prefettura non può disattendere ancora il riconoscimento della divisa che il Nucleo aspetta da 8 anni.

attestato-zoofilo-2

attestato-zoofilo-1