Dedicato a Giorgia Lomuscio il concerto di Natale che si terrà martedì 20 dicembre, alle ore 17.30, presso la Chiesa Cattedrale di Andria.

Il concerto, che vede protagonisti l’orchestra e il coro “Anni verdi” della scuola secondaria di I grado “P. Cafaro” di Andria, presenterà un programma di musiche tradizionali natalizie, da “Joy to the world” e “Jingle bells” ad “Adeste fideles” e ”La pastorale” , fino alla esecuzione di un brano della tradizione napoletana “La leggenda del lupino”, frutto della ricerca dei nostri maestri musicisti che animano il corso ad indirizzo musicale.

Quest’anno, l’orchestra ospiterà anche gli ex alunni del corso ad indirizzo musicale, per ricordare la loro adorata compagna Giorgia.

Per Giorgia, insieme, l’Istituto comprensivo “Verdi-Cafaro” di Andria, rappresentato dalla dirigente Grazia Suriano, l’Associazione “Giorgia Lomuscio” ed il Comune di Andria.