Di seguito “L’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE DI RICARICA DI AUTOVEICOLI ELETTRICI O IBRIDI SUGLI SPAZI PUBBLICI (POSTI AUTO) NEL TERRITORIO COMUNALE DI ANDRIA”.

Il servizio che si intende avviare attiene la fornitura, installazione e gestione di colonnine elettriche di ricarica di autoveicoli elettrici o ibridi su spazi pubblici dedicati (posti auto) nel territorio comunale concessi dal Comune di Andria.

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti, dovranno presentare (con fac simile della domanda come da allegato del presente avviso, dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 24 del 27/08/2022, la domanda di manifestazione di interesse tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it ovvero consegnata a mano in apposita busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Andria.

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti scrivendo all’indirizzo pec: sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it, Tel: 0883290415/691.

29-07-2022_avviso-pubblico-manifestazioni-di-interesse-colonnine-di-ricarica-di-autoveicoli-elettrici-all.-1

29-07-2022_istanza-all.-2

29-07-2022_planimetria-stazioni-di-ricarica-all.-3