Saranno ricevuti alle ore 12 di domani, giovedì 15 dicembre, nella Sala Giunta, Reiner e Michaela Baldauf, la coppia tedesca rimasta vittima, l'anno scorso, a Castel del Monte del furto dell'auto con dentro il loro cagnolino.
In quella occasione il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, chiese scusa per quanto accaduto (il ritrovamento fu particolarmente laborioso con grande affanno per la coppia soprattutto per la scomparsa del cagnolino) e chiese al Sig. Rainer di ritornare in città ospite dell'Amministrazione.
Il Sig. Rainer sarà perciò ad Andria dal 10 al 17 dicembre ed è qui che festeggerà anche il suo 50° compleanno.
“Siamo grati ai Signori Baldauf per aver accettato il nostro invito – ha affermato il Sindaco Giorgino – ed essere così graditi ospiti di una città di cui, mi auguro, visiteranno ogni angolo ritornando in patria con la convinzione che la nostra città è città accogliente e gentile”.