“Apprendo la drammatica notizia che ha visto coinvolta l’amministrazione Comunale di Trani nella persona del Sindaco Amedeo Bottaro.

Esprimo, a nome mio personale e di tutto il Consiglio Comunale di Andria – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio – massima vicinanza e solidarietà al sindaco ed alla sua famiglia destinatari di pesanti gesti intimidatori.

Siamo un unico territorio e queste violenza le sentiamo anche nostre. Atti di questo genere sono gravissimi e non devono fare abbassare la guardia difronte a manifestazioni di intimidazione.

Come rappresentanti di una Comunità, condanniamo fermamente queste forme di protesta e di intimidazione.

Sono certo che queste gravissime e vili intimidazioni non fermeranno l’impegno di un Sindaco e di tutti noi nel portare avanti battaglie a difesa della legalità e della democrazia”.