“Ringrazio i Consiglieri Comunali, i dirigenti comunali e gli uffici che hanno lavorato tra grandi difficoltà operative e consentito, ieri, di esaminare al meglio, in particolare, le due deliberazioni iscritte all’ordine del giorno su tangenziale e Guardiola.

La loro approvazione -commenta il Presidente del CC, dott. Giovanni Vurchio – è arrivata al termine di una ampia e combattuta discussione sulla base di due provvedimenti, elaborati dagli uffici, e licenziati dal Consiglio nell’interesse della comunità.

Analogamente segnalo l’approvazione, a maggioranza dei presenti, dell’ordine del giorno sullo stato di crisi di quei settori che hanno subito le restrizioni Covid, come ambulanti e fieristi.

Ora -conclude Vurchio – Sindaco e Giunta dovranno relazionarsi con la Regione affinché preveda “eventuali” ristori per i tanti danni economici subiti”.