L’Accademia WingTsun Puglia ewto Italia presenterà ad Andria il progetto “Donna Sicura”, incentrato sulle tematiche della violenza di genere e sulle strategie e tecniche da adottare per prevenire tale fenomeno. Infatti, sempre più spesso le cronache giornalistiche, riportano episodi in drammatico aumento di situazioni di pericolo fisico e di disagio psicologico.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Andria, si terrà oggi, lunedì 25 novembre a partire dalle ore 17.00, presso la sala “Ass.te Natalia Sinisi” del Comando di polizia locale, in via Tiziano 1.

Durante la serata interverrà il Referente regionale, Sifu Puglia Cosimo Laguardia, la Dott.ssa Isabella Patrizia Perrone, Psicologa giuridica Psicoterapeuta sistemico relazionale, l’Avv. Lucia Scarano, Avv. Penalista del Foro di Trani, il Dott. Gerardo Di Nunno, Vice Questore e Vice Dirigente del Commissariato Polizia di Andria, la Dott.ssa Ottavia Matera, Dirigente delle Politiche e Servizi Sociali di Andria, la Sub Commissario Prefettizio, Dott.ssa Rachele Grandolfo, il Funzionario della Polizia Locale di Andria, S. Ten. Dott. Giuseppe Elicio, l’Istruttore WingTsunEWTO Puglia – Andria, M.llo Ord. Vincenzo Perrone.

Moderatrice dell’incontro la Dott.ssa Marilena Pastore.

Inoltre a fine convegno, si svolgerà una prova pratica rivolta a tutti i partecipanti.

In allegato programma.