La Prefettura Bat informa che domani, venerdì 31 maggio 2019, alle ore 15.00, presso la sede del Palazzo del Governo, a Barletta, si terrà un tavolo tecnico per l’analisi e la valutazione delle misure poste in essere in occasione dell’evento sismico del il 21 maggio che  ha interessato il territorio provinciale.

All’incontro parteciperanno il Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, Angelo Borrelli, il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, il Presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Carlo Doglioni, il Presidente del Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile, Ruggiero Mennea, il Vice Presidente facente funzioni della Provincia, i Sindaci dei Comuni, i rappresentanti delle Forze di Polizia, Vigili del Fuoco, della Soprintendenza all’Archeologia, Belle arti e Paesaggio Bat e Foggia, Asl, 118, Ufficio Scolastico Regionale, Anas, Rete Ferroviaria Italiana ed Autostrada per l’Italia.

All’incontro sono stati invitati a partecipare anche i Parlamentari del territorio.

Andria, 30.5.2019

Il Responsabile