Il 17 giugno 2021, alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa per la illustrazione e la sottoscrizione della convenzione stage e tirocini formativi per Architetti, Ingegneri, Geometri e Geometri laureati.

Interverranno il Sindaco Avv. Giovanna Bruno, l’Ass. Arch. Mario Loconte, l’Ass. Arch. Anna Maria Curcuruto, il Presidente degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Barletta-Andria-Trani, il Presidente dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Barletta-Andria-Trani e il Presidente Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia Barletta-Andria-Trani.