L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si può visionare la seguente ordinanza: – N. 122 del 24 febbraio 2010 relativa all'istituzione in forma sperimentale, a parziale modifica della ordinanza n. 401 dell'11.11.2005, su: 1) – via P. Savarese, nel tratto da viale P. Nenni a via G. Sinisi, il doppio senso di marcia e il divieto di fermata e sosta dei veicoli lungo il lato destro nella medesima direzione di marcia; 2) – via M. Galliano, tratto da via Baldissera a via P. Savarese il senso unico di marcia dei veicoli; 3) – via P. Togliatti, la chiusura dei varchi di accesso in corrispondenza dello spartitraffico sulle intersezioni con via S. Lucia e via Sgarantiello; 4) – via Sgarantiello, all'intersezione con viale P. Togliatti, per i veicoli che si immettono su viale Togliatti, l'obbligo di svolta a destra; 5) – via Santa Lucia, all'intersezione con viale P. Togliatti, per i veicoli che si immettono su viale P. Togliatti, l'obbligo di svolta a destra.