Il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, alla luce anche dell'ordine del giorno relativo al ripristino del funzionamento dello Sportello decentrato dell'Agenzia delle Entrate approvato ieri in Consiglio Comunale all'unanimità, ha indirizzato questa mattina alla Direzione Regionale e Provinciale dell'Agenzia delle Entrate la richiesta di un incontro urgente al fine di poter analizzare la situazione inerente lo Sportello decentrato ubicato nella città di Andria.
Il Sindaco, nella missiva indirizzata ai vertici regionali e provinciali dell'Agenzia delle Entrate, auspica che la sospensione delle attività dello Sportello fino al 27 agosto, chiuso per ferie e senza plausibili motivazioni, non comporti un futuro ridimensionamento del servizio
.