Andria ha la sua seconda centenaria del 2022.

É la sig.ra Ermenegilda Tosetto, a cui giunge l’augurio di tutta la Città.

“Sono i suoi due figli a prendersene cura amorevolmente, nell’ambiente di casa – dice il sindaco Avv. Giovanna Bruno, che ieri sera ha festeggiato la vegliarda.

Un altro figlio é purtroppo deceduto improvvisamente qualche mese fa.

Donna dedita alla famiglia e al lavoro domestico, attorniata dall’affetto di nipoti e amici, coccolata dal suo medico e dai sacerdoti della sua parrocchia di riferimento, il Santissimo Sacramento, con don Vincenzo e don Alessandro a seguirla e sostenerla in questa fase così delicata della sua esistenza.

Gli anziani sono patrimonio di tutti.

Auguri!”