Il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, si è complimentata con il concittadino Pietro Zito che, ancora una volta, tiene alto il buon nome del tacco dello stivale nella classifica del bon vivre in fatto di cucina dai sapori genuini, piazzandosi al 14° posto della Guida online “50 Top Italy – I Migliori Ristoranti Italiani 2022”.

“Pietro Zito – ha detto il Sindaco – è una delle migliori bandiere del saper fare e creare della cucina pugliese e nazionale. E’ il nostro orgoglio e tutto parte da un piccolo borgo, Montegrosso, che valorizziamo in tutti i modi possibili come esempio di un life style originale ed autentico. Pietro Zito è uno degli esempi migliori di valorizzazione dei tesori enogastronomici locali”.