In esecuzione del Bando dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile – Bando Regione Puglia (sub all. A), il Comune di Andria ha pubblicato sul sito istituzionale apposito avviso per la selezione di 10 unità (volontarie e volontari) da impiegare, nel territorio comunale, nei seguenti progetti di Servizio Civile: RINVERDIR TUTT'ORA 5 posti e FARE STRADA INSIEME 5 posti.
Si informa che il Dipartimento per la Gioventù e per il Servizio Civile Nazionale, in data 2 aprile 2015, ha pubblicato una integrazione al Bando Nazionale 2015 e ha prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande alle ore 14:00 del 23 aprile 2015.
Per quanto non previsto nel presente avviso, si rinvia alle disposizioni contenute nei bandi già in pubblicazione recanti l’originario termine di scadenza del 16.04.2015.
Il corretto procedimento di presentazione delle domande, nonché la relativa modulistica, possono essere visionati consultando il seguente link: