A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Andria, il sindaco, avv. Nicola Giorgino, ha espresso il cordoglio della comunità per la scomparsa dell’on. Salvatore Tatarella, già sindaco di Cerignola che, nel tempo, ha ricoperto sempre con equilibrio e concretezza istituzionali i ruoli via via assunti di parlamentare ed amministratore pubblico.

Alla famiglia dell’on. Tatarella ed alla vicina città di Cerignola il sindaco ha espresso, a nome di tutta la Città di Andria, vicinanza ed affetto.