Il Sindaco rende noto che, fino al 30 giugno 2022, saranno depositate presso il Servizio Elettorale, sito in piazza Trieste e Trento, 1° piano, le liste elettorali generali rettificate, insieme con gli elenchi della revisione semestrale approvati dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale e le eventuali, successive decisioni del predetto consesso.

Ogni cittadino potrà, entro tale periodo, prenderne visione.

La presente pubblicazione sostituisce ogni notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.