Al via a partire da oggi “Festa d’Estate “, una tre giorni di musica, cabaret, stand espositivi, artigianato, spettacolo organizzato dall’associazione IN&YOUNG artigiane e artiste andriesi e il Comune di Andria con la collaborazione di Francesco Sansonna Publy new e l’organizzazione eventi di Lello di Bari.

“La manifestazione – si legge in una nota dell’associazione IN&YOUNG, in persona della Presidente Emma Monterisi – sarà presentata da Agata Paradiso sul palco saliranno attori del calibro nazionale come Lilia Pierno, Lia Cellamare, gli artisti Eleonora Volpe e Roberto Parente, Shintilla Labat, imitatore della grande Raffaella Carrà, Gennaro DE Santis, i Clicks, Adele Cardone cantante, Vins Sinisi, Celentanoide,
e il gruppo musicale Band live, ci sarà la partecipazione del gruppo “Andria in 500″ auto storiche.

Vi aspettiamo in piazza Catuma per trascorrere due serate in allegria questo il programma: Sabato 16 Agata PARADISO, conduttrice delle due serate, si collegherà alle 20.15 in diretta nel TG su
Telesveva che trasmetterà l’intera serata sul canale televisivo
Inizio spettacolo ore 20.30 saliranno sul palco Gennaro De Santis, Roman, Shintilla, Clicks, Lia Cellamare.

Domenica 17 saliranno sul palco Celentanoide Eleonora Volpe, Roberto Parente, Adele Cardone, Lilia Pierno, Roman, Shintilla Vins Sinisi.

L’iniziativa vuole essere un momento di svago per i tanti andriesi che restano in città e che vogliono trascorrere due serate in allegria.

La due giorni è patrocinata dal Comune di Andria, si ringrazia l’Assessore alle Radici, Cesare Troia, il SUAP e l’Area Comunicazione.

Vi aspettiamo in piazza Catuma ad andria a partire dalle 20.30”.