La Prefettura della Bat ha diramato la circolare n.40/2016 del 28.09.2016 del Ministero degli Interni – Direzione Centrale dei servizi elettorali (in allegato) sulle modalità di voto degli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi.

Alla circolare è a sua volta allegato un modello di opzione, editabile on line, che potrebbe essere utilizzato appunto dagli elettori temporaneamente all’estero per esprimere la scelta di esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella Circoscrizione Estero.

A tal fine il modello, già compilato, può essere protocollato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Andria, in piazza Umberto I, aperto anche sabato 8.10.2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

La circolare è pubblicata sull’ home page del portale del COMUNE DI ANDRIA, nel menù – IL COMUNE al link Elezioni 2016 e all’Albo Pretorio , al link Avvisi Elettorali.

Circolare n.40 del 28.09.2016

Modello opzione