La Regione Puglia con Determina Dirigenziale del 04/01/2024 N. 00001 ha prorogato il termine di presentazione delle istanze dei cittadini – Reddito di Dignità 2023 – alle ore 14.00 del 15/01/2024.

La misura intende promuovere “Percorsi integrati per l’inclusione sociale per i soggetti a rischio di esclusione”.

Le domande potranno essere presentate direttamente dai cittadini oppure tramite gli sportelli dei CAF e dei Patronati, convenzionati all’uopo con gli Ambiti territoriali, utilizzando l’apposita piattaforma informatica accessibile all’indirizzo https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it messa a disposizione dalla Regione Puglia.

L’inserimento delle istanze prevede il necessario possesso di credenziali SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2 e una attestazione ISEE in corso di validità.