Riunione operativa dei Comitati Comunali di Protezione Civile quest’oggi ad Andria. Tutto il personale a vario titolo interessato nei Comitati dei comuni della Bat sono coinvolti in questa giornata formativa curata dal personale del Dipartimento di Protezione Civile della Regione Puglia.

Alle 15.00 è prevista anche la presenza del sindaco di Accumoli, il paesino coinvolto nel terremoto di agosto 2016, e del sindaco di Andria.

L’incontro formativo – nella foto la sala dell’ex refettorio del Chiostro di San Francesco durante i lavori – termina alle 18.00.

21-09-2017_protezione-civile-giornata-formativa-2

21-09-2017_protezione-civile-giornata-formativa-1