Il Settore Politiche Sociali invita gli ETS, gli enti pubblici e privati, gli attori di cittadinanza attiva le cui attività sono svolte nell’ambito territoriale di competenza, interessati a contribuire all’attuazione della programmazione e realizzazione del programma operativo territoriale, per la realizzazione degli interventi di cui all’azione d) “interventi di realizzazione di innovative soluzioni alloggiative”, in attuazione del Programma operativo regionale, a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a partecipare al tavolo di concertazione per ogni area di intervento individuata.

I soggetti pubblici e privati interessati a partecipare al percorso dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione unitamente alla “Scheda di iscrizione per la partecipazione” allegata al presente invito, con l’indicazione delle aree di intervento a cui si intende aderire per la progettazione partecipata, all’Ufficio di Piano dell’Ambito di ANDRIA entro il 26/11/2021 all’indirizzo email/PEC: sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it

Il format della manifestazione di interesse è disponibile sul sito istituzionale dell’Ambito di ANDRIA all’indirizzo www.comune.andria.bt.it

Info: Ufficio di Ambito Territoriale Sociale Andria
Piazza Trieste e Trento n. 1
Ass. Sociale N. CALVANO Mail: n.calvano@comune.andria.bt.it tel 0883/290389 cel. 334/1089597;
Sig.ra A. PISTILLO Mail: a.pistillo@comune.andria.bt.it

15-11-2021_invito-manifestazione-interesse