Cerimonia di scambio degli auguri del Santo Natale a Palazzo di Città. Insieme al Vescovo Diocesano, Mons. Luigi Mansi, al Sindaco, avv. Nicola Giorgino, al personale comunale presente, agli assessori, ai consiglieri comunali, è intervenuta anche la Dirigente della Scuola Elementare “Giuseppe Verdi”, Grazia Suriano, scuola il cui coro, diretto dal maestro Gaetano Pistillo, ha cantato 3 brani natalizi.
Durante la cerimonia il Sindaco ha consegnato attestati di benemerenza ad 8 dipendenti comunali collocati in quiescenza.

Allegato in pdf il bilancio di attività della macchina comunale fatto dal Segretario Generale, dott. Giuseppe Borgia.

21-12-2017_discorso-del-segretario-generale-dott-borgia

22-12-2017_scambio-di-auguri-a-palazzo-di-citta