Pubblicato sull’Albo Pretorio del comune di Andria l’avviso esplorativo per assicurare continuità all’attività dell’Officina San Domenico, nelle more dello svolgimento della gara e alla luce della imminente scadenza del termine della gestione attuale.

L’avviso esplorativo prevede l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, per 4 mesi, della gestione del Laboratorio Urbano con un importo del canone, posto a base di gara con offerte in aumento, di euro 500,00 mensili e così per complessivi euro 2000,00 nel quadrimestre.

Questa procedura è stata attivata dal settore competente dopo che, ricevuti gli indirizzi sulla concessione del Laboratorio Urbano dal Consiglio Comunale solo nella seduta del 10 settembre, è stata predisposta la determinazione dirigenziale di approvazione degli atti di gara tuttora però non perfezionata, perchè in verifica contabile.

Di qui la necessità, approssimandosi la scadenza della gestione attuale del 31 ottobre 2018, di avviare una procedura ad evidenza pubblica con avviso esplorativo e manifestazioni di interesse al fine, appunto, di non interrompere il servizio che non graverà in alcun modo sulle casse comunali prevedendosi, come proposto dal Settore 7 e accettato dal Consiglio Comunale il 10 settembre con i suoi indirizzi, una concessione non onerosa per l’Ente.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte di coloro che hanno i requisiti richiesti dall’avviso esplorativo è l’11 ottobre 2018, alle ore 12.00.

Tutti i dettagli dell’avviso esplorativo sono sul portale http://www.albo.comune.andria.bt.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/65996?p_auth=Z5YbjoXg