Torna in scena “Notte di Luce”, l’iniziativa dei Padri Agostiniani, dell’Associazione Madonna dei Miracoli, che, presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli, allestiscono il Presepe vivente a partire dal 26 dicembre, con il patrocinio del Comune di Andria, Provincia Bat e Proloco Andria.
La rievocazione del Presepe vivente, dove i figuranti si cimenteranno nel dar vita alla sacra rappresentazione in modo originale e coinvolgente, e inserita nella Rete dei Presepi viventi di Puglia.
Il Presepe Vivente organizzato, come da tradizione, nella suggestiva zona rupestre della città, lama di Santa Margherita (alle spalle della Basilica Madonna dei Miracoli), sarà visitabile nei giorni 26-27- dicembre 2015 e 2-3-6-9-10 gennaio 2016 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 20.30.