Durante l’assemblea ordinaria dei soci, fissata per oggi, è stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della società municipalizzata, per il triennio 2022-2024, il dott. Antonio Griner, dopo l’individuazione effettuata con proprio decreto dal Sindaco, in pari data.

Il professionista ha accettato l’incarico dichiarandosi disponibile a misurarsi con la sfida del risanamento e di rilancio della Multiservice, in linea con gli obiettivi di mandato dell’Amministrazione.

Al nuovo amministratore unico gli auguri di buon lavoro in sintonia con i soggetti coinvolti nella gestione della società.

E’ stata anche fissata, per il 4 ottobre, l’assemblea per il rinnovo del collegio dei revisori.

Alla nomina si è giunti previo esperimento di avviso pubblico scaduto il 14 agosto.

Sono pervenute 6 domande nell’ambito delle quali l’attenzione dell’Amministrazione si è concentrata sul profilo professionale del dott. Griner.