Partecipando alla cerimonia di auguri, in diretta streaming, dalla sala consiliare del Palazzo di Città, il Vescovo Diocesano, mons. Luigi Mansi, ha rimarcato soprattutto questi concetti: “Dio non ci vuole schiavi, ma liberi di vivere il cristianesimo riscoprendo la propria umanità, la propria condizione di uomini. Quando la Parola di Dio si fa uomo questo è il vero messaggio.

Quando ci riusciamo ritorniamo uomini. Questo l’augurio alla città, all’Amministrazione Comunale e al Sindaco che, in queste prime settimane, vedo molto impegnata ed entusiasta nell’interesse della comunità.
Pensiamo al bene di tutti”.