AssoretiPmi e CuboIN con il Patrocinio della Provincia BAT, l’Istituto Tecnico Agrario Umberto I, il Collegio BAT dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Bari, organizzano il 14 Novembre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso l’Istituto Tecnico Agrario Umberto 1°, in Piazza San Pio X – Andria, il FOCUS Tecnico – Scientifico, intitolato “L’AgriCUltura del Terzo Millennio. Le nuove tecnologie per la valorizzazione dei cambiamenti climatici per l’agricoltura mediterranea”.

L’evento è stato accreditato per i C.F.P. dal Collegio BAT dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati e dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Bari

Partecipazione gratuita, per motivi organizzativi è gradita la registrazione.