Domenica 30 ottobre dalle 9,00 alle 13,00 presso la villa comunale di Andria l’associazione IN&YOUNG in collaborazione con l’ Urban Center, organizza “La Giornata dello Sport”, un’iniziativa patrocinata dal Comune di Andria, volta a promuovere il valore e la funzione sociale dello sport inteso soprattutto come strumento di aggregazione, crescita culturale e miglioramento della qualità della vita.

“L’iniziativa è rivolta a tutte le fasce d’età, con particolare attenzione al mondo giovanile” spiega la presidente di In&young , Emma Monterisi, “è per questo che oltre ad aver invitato tutte le associazioni sportive del territorio, ci siamo premurati di interessare al progetto il mondo delle scuole, convinti, come siamo, che lo sport rappresenti il percorso più sano e spensierato, per una crescita che abbia come riferimento principale la consapevolezza e l’importanza della disciplina e del rispetto delle regole”.

sport e salute