JENNIFER GENTLE IN CONCERTO IL 22/12.

Proseguono gli appuntamenti del cartellone “Gran Natale 2006”, organizzato dall’Assessorato comunale alla Cultura.

Venerdì 22 dicembre, alle ore 21.30, presso il chiostro di San Francesco si terrà il concerto di Jennifer Gentle, che presenterà il suo nuovo album.

L’evento musicale è stato organizzato da “A Silent Place & Small Editions” con il patrocinio del Comune di Andria.

-vin.cas.-

Andria, 20 dicembre 2006                                                             Area Comunicazione