Venerdì 4 novembre, alle ore 17.00, l’ Amministrazione Comunale saluterà ufficialmente l’Ispettore Capo della Polizia di Stato, Giuseppe Durante, in servizio presso il Commissariato di Andria per 22 anni dal febbraio ’94 al primo luglio scorso e collocato a riposo.

L’Ispettore Capo Giuseppe Durante verrà salutato nel corso della cerimonia che si terrà nella sala di rappresentanza del Palazzo di Città dove il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, lo ringrazierà, a nome della comunità cittadina, per la solerzia e la puntualità con le quali ha svolto il suo servizio nella prevenzione e nel contrasto alla criminalità organizzata e per la tutela dell’ordine pubblico.