Oggi 26 febbraio 2021, alle ore 10.30, nella sala consiliare del Palazzo di Città, verrà presentato il SERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA DEL COMUNE DI ANDRIA – SUED – SOCIETA’ “PUBLISYS SPA”.

Interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ed i rappresentanti degli Ordini professionali interessati (Ingegneri, Architetti, Geometri).

Oggi lo Sportello Unico per l’Edilizia riceve le istanze, le segnalazioni, le dichiarazioni, le comunicazioni e i relativi elaborati tecnici, tutti in modalità cartacea, con riflessi su efficienza degli uffici, fluidità e termini temporali dei procedimenti, costi di gestione del materiale cartaceo per la necessità di spazi sempre più ampi di archiviazione delle pratiche.

Con lo Sportello Unico Digitale dell’Edilizia sarà quindi possibile presentare e gestire telematicamente tutte le pratiche legate all’edilizia residenziale.