Domani, martedì 15 giugno alle ore 18.00, si terrà l’inaugurazione della nuova piattaforma di scambio intermodale realizzata dalla Ferrotramviaria nelle aree della stazione ferroviaria di Andria dismesse dal servizio merci. L’infrastruttura è stata concepita per accogliere e migliorare il servizio nei confronti dei pendolari. L’area è infatti attrezzata con un ampio parcheggio in grado di ospitare autovetture, bus, cicli e motocicli. Un incentivo in più per lasciare l’auto a beneficio del decongestionamento del traffico e del minore inquinamento dell'aria.
All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l'Assessore Regionale ai trasporti, Guglielmo Minervini, il Presidente della Provincia BAT, Francesco Ventola, il Presidente della Ferrotramviaria, il Dott. Enrico Maria Pasquini ed il Direttore della Ferrotramviaria SpA, l'ing. Massimo Nitti.